HAI UN'AZIENDA AGRICOLA E NON RIESCI A VENDERE IL TUO PRODOTTO!
NOI SIAMO AL CASO TUO!
Marchio Qualex

Il Progetto Qualex vuole essere il punto di riferimento sia per i produttori che esprimono qualità, unicità, cultura e sia per la GDO che voglia distinguersi e differenziarsi per la sua offerta multicanale rispetto la concorrenza.

Essa commercializza con un marchio unico tutta una serie di prodotti a denominazione di origine protetta e specialità locali, che creano competitività e valore aggiunto per i produttori, specialmente quelli di nicchia, e diano un servizio garantito e di qualità alla stessa GDO. 

Vogliamo creare Valore nel mondo dell’ortofrutta attraverso Qualità, Gusto, Stagionalità, Innovazione e Servizio. La nostra passione ed esperienza, al servizio dei clienti e delle produzioni, abbinata a metodologie di coltivazione , responsabili e sostenibili ci garantiscono risultati di qualità.

Con il nostro Marchio Qualex cerchiamo di migliorare ogni giorno insieme ai nostri partner facendo qualcosa di meglio del meglio fatto fino ad ora.

Collaboriamo con aziende certificate che si sviluppano su una superficie di circa 800 ettari distribuite nel Agro Pontino tra i comuni di Terracina, San Felice Circeo, Sabaudia, e Tuscia.

La produzione media annua di 80,000 tonnellate di prodotto, viene generata quasi interamente in serre di recente realizzazione, dotate di sistemi tecnologicamente avanzati che permettono di realizzare produzioni costanti per tutto l’arco dell’anno.

Lavorare la Terra significa lavorare ogni giorno per la qualità. I nostri agronomi sono uniti per dare una nuova forma al futuro e lavorare per innalzare costantemente i nostri standard.

L’attenzione verso l’ambiente e la tutela degli ecosistemi passa anche dall’imballaggio dei prodotti: le idee di packaging eco-sostenibili sono i progetti che Quality 2004 ha intrapreso come percorso aziendale ed etico mirato alla sostituzione della plastica.

Lascia un commento

Chiudi il menu